Ripresa di biciclette elettriche in negozio

Siete un professionista del settore ciclistico e desiderate aumentare le vostre vendite di biciclette elettriche nuove offrendo ai vostri clienti un'offerta di ritiro competitiva?


Vi forniamo uno strumento per stimare il prezzo di ritiro in 3 clic, e poi ci occupiamo noi della logistica e del pagamento.

Più di 1500 negozi si affidano a noi per le riprese

Come funziona Upway?

Fase 1: Stima online il prezzo di ripresa della bicicletta

Abbiamo creato uno strumento di stima semplice e veloce per conoscere l'offerta di ripresa Upway in soli 3 clic. MoustacheCubeGiantO2feelKalkhoff... In totale, abbiamo catalogato più di 200 marche di biciclette elettriche!

Fase 2: Il cliente porta la sua bicicletta nel tuo negozio

Una volta che il cliente ha lasciato la sua bici, ne verifichi le condizioni e lo aiuti a scegliere la sua nuova bicicletta elettrica, approfittando dell'offerta di ripresa: comodo per lui, e anche per te!

Fase 3: Upway riacquista la bici

Scegli il giorno in cui far passare il corriere. Nessuna perdita di tempo, nessuno stoccaggio: la bici elettrica può essere ritirata entro 48 ore e tu vieni pagato entro 5 giorni.

Perché proporre le riprese di biciclette elettriche 

nel tuo negozio?

Incrementi le tue vendite di bici nuove offrendo un prezzo di ritiro interessante ai tuoi futuri clienti.
Nei negozi di biciclette partner, il 15% delle vendite di biciclette elettriche nuove avviene grazie all'offerta di ritiro! In questo modo, fidelizzate i clienti, permettendo loro di sostituire regolarmente la propria bicicletta.

Un metodo di ripresa rapido e sicuro per te e per i tuoi clienti.
Non devi gestire te stesso la stima, la rivendita e la logistica legata a queste biciclette.

Offrendo una seconda vita alle biciclette, fornite una soluzione ecologica e impegnata nell'economia circolare ai clienti sensibili alle tematiche ambientali.

Ne parliamo?

Se vuoi avviare un programma di ripresa nel tuo negozio o hai domande su Upway, contattaci subito per saperne di più.

Whatsapp